sabato 21 maggio 2011

Il Premier a reti unificate

Mah, ogni volta mi verrebbe da dire che la nostra povera ex-democrazia ha toccato il fondo; eppure si può scendere ancora più in basso… Ieri l’invasione barbarica di B su tutte le reti è stata una cosa a dir poco scandalosa!!! Basta, siamo stufi di questi soprusi!! Siamo stufi di questa dittatura e lavaggio del cervello!!! Ma non mi venite a dire che il Tg1, il Tg2, Studio Aperto, il Tg4 e il Tg5 hanno ‘chiesto’ un’intervista a B e che gli altri due Tg degni di questo nome, ovvero il  Tg3 e il Tg La7, non gliel’hanno chiesta!!! Perché è una fandonia bella e buona! Diciamo che i primi 5 Tg (e le relative reti televisive) sono totalmente assoggettate alla dittatura di B e che quindi lui ha deciso di ripartire all’attacco per vedere di prendersi Milano e allora ha semplicemente approfittato del suo strapotere per alzare la cornetta e farsi intervistare dalle sue reti-scagnozze. In pratica un messaggio a reti unificate, paragonabile solo al messaggio di fine anno del Capo dello Stato, benché di contenuti neanche lontanamente paragonabili... Il Tg3 e il Tg La7 secondo me non li ha neanche chiamati perché li odia troppo – sono i suoi unici oppositori (o più semplicemente sono dei portatori di notizie ancora libere).
Ma come si fa a permettere che una persona usi e abusi delle reti televisive a suo piacimento quando ne ha bisogno???? Ma è gravissimo!!!! Senza contare che siamo teoricamente in campagna elettorale e regime di par condicio!! Ma B applica solo il regime, non la par condicio….Vergogna assoluta!!!
E l’altro problema, grande come l’Everest, è che quello che ha detto a reti unificate è stato solo una serie di luride bugie e fandonie inventate di sana pianta, senza contare la solita demagogia da quattro soldi!!! E’ stato inascoltabile e inaccettabile!!! Ma che vuol dire che le amministrative hanno visto il Pdl vincitore???? Ma se secondo i loro sondaggi a Milano le percentuali di Pisapia e Moratti dovevano essere invertite??? Lo ha confermato perfino Verdini!! Lo sanno tutti che c’è una stra-mega-gigante crisi tra Pdl e Lega e mi dici che la coalizione è salda e credibile??? Ma se è la stessa coalizione che è uscita sconfitta a Milano proprio a causa del suo estremismo e cattivo governo!! E come si permette di offendere Pisapia and co. senza nessun contraddittorio, durante la massima esposizione mediatica, in par condicio, e per di più lanciando solo delle calunnie??? Solo in questa repubblica delle banane si può lasciar passare una cosa del genere!! Vergogna estrema!! Ovviamente i suoi scagnozzi gli lasciano fare tutto perché il loro unico scopo è avere una poltrona! Che schifo! E la Lega? Che credibilità avrebbe? Che partito è uno il cui leader afferma di continuo che non fa cadere il governo solo perché gli servono i voti per fare il federalismo?? Che bell’esempio di amore per la politica! Che opportunismo vergognoso…

Nessun commento:

Posta un commento