sabato 28 maggio 2011

Berlusconi, il piduista recidivo

Caro B, siccome ti permetti di portare la sinistra per bocca di continuo, in Italia, all’estero, al G8 e sui media, accusandola di essere una banda di comunisti, allora ti urlo in faccia: ‘Sei un piduista!!!’. Anzi, siccome per te chiunque si allei con Sel o col Pd è un comunista lo stesso, allora ti urlo in faccia a pieni polmoni: ‘Sei un gran fascista!!!!!!’ Proprio così! Perché siccome a tutt’oggi hai nel tuo partito degli ex-fascisti allora mi arrogo il diritto di accusarti di essere un fascista anche te!
Perché questo è il tuo metro di giudizio sciagurato quando fai le tue arringhe.
Inoltre, malgrado il multone comminato a Rai1 dall’Agcom, invece di riequilibrare i passaggi tv, il Vespone strisciante ha pensato bene di dedicarti un’altra bella puntata di Porta a Porta. Complimenti.
Stavolta mi sono presa carta e penna e mi sono segnata solo alcune delle baggianate e delle menzogne svergognate che hai propinato agli ascoltatori:
- Caso Ruby: a B sembrava una cosa ‘normale’ fare la telefonata in questura per chiedere ‘informazioni’ su Ruby… A me non sembra normale per niente!!! E che è una di famiglia?? Ma lo fa per tutte le prostitute che si porta a casa?? E poi ha anche avuto il coraggio di dire che l’affidamento è avvenuto in modo regolare: gli vorrei ricordare che la Minetti non è mica una parente di Ruby! Tanto per cominciare la Minetti era in combutta per il giro troio ad Arcore, seconda cosa ha poi subito rifilato Ruby ad un’altra prostituta, quindi non mi pare proprio che si sia trattato di un affidamento serio, anzi!!!
- La battuta che l’avrebbe fatto anche per la Bindi se la poteva anche risparmiare perché ormai le battute che coinvolgono la Bindi sono stantìe, oltre che volgari come chi le fa.
- ‘La prescrizione vuol dire che non ci sono abbastanza prove’. Ma che stai a dire?????? La prescrizione vuol dire che non ti permettono di finire la raccolta delle prove, ed è per questo che poi non le trovano e quindi ti salvi anche se sei colpevole! Bugiardo!!!
- ‘Chi vota De Magistris non ha cervello’. Ci hanno pensato i vari giornali e i politici a replicare a questa ennesima prova di stupidità e grossolanità! Un premier che dà del cretino a metà della popolazione italiana che vota a sinistra si aspetta pure che poi l’Italia lo ami e che aumentino le sue preferenze sulle schede?? Ma in che mondo vive?? Ah già, siamo in Italia, dove regna l’assopimento delle menti e dove ci si lascia offendere da chi tiene in scacco il parlamento servendosi di un paese intero per i suoi luridi scopi privati. Comunque, io personalmente respingo l’offesa al mittente con convinzione.
- Per quanto riguarda i giornalisti in studio, non mi sembra che lo abbiano messo molto in difficoltà… Chissà che lavaggio del cervello gli hanno fatto prima della trasmissione… Se davvero B avesse avuto le palle, si sarebbe fatto intervistare anche da Padellaro, per esempio. Alle domande leggermente più insinuanti ha risposto come al solito, cioè non rispondendo.
- ‘Gli Italiani sono i più ricchi d’Europa’. Io gli avrei tirato addosso il telecomando… Salvo che poi sarei rimasta senza televisione io…. Mi ha fatto veramente schifo sentire questo. C’è da ripeterlo ancora di quanto la gente sta male e molta è ormai per strada? Un’alta percentuale di italiani è a rischio povertà (mi ci metto anche io tra questi), la Fincantieri ha appena annunciato centinaia di licenziamenti, si prospetta una nuova stretta per pagare il debito pubblico, è passato il decreto Omnibus che aumenterà ancora la benzina, la Bialetti ha venduto agli indiani e mi vieni a dire che siamo ricchi!!! La pernacchia te la faccio io a te, altro che quella di Bossi!!!!
- Per correre ai ripari e ‘contrastare’ con tutti i mezzi e in modo patetico i dati Istat e il rating di Standard & Poor’s, quindi, il solerte Vespa si è affrettato a lanciare un pietoso servizio in cui si invitavano i giornalisti a fare più attenzione alle loro affermazioni perché insomma tutto sommato esagerano su questo argomento! Mi sono vergognata per il servilismo meschino di Vespa…E lui che giornalista si dimostra, così facendo?
- B ha ricordato di come Dell’Utri sia stato prosciolto. Beh, non è che perché è stato assolto su quell’unico capo d’accusa allora sia un santo! E tutto il resto??? Ma chi cavolo teneva in casa uno stalliere pregiudicato senza neanche avere un cavallo?? Mafioso! Non ci crede nessuno che hai costruito Milano 2 con soldi puliti!
- B ha ovviamente continuato col suo attacco spregevole alla Magistratura e al giustizialismo. Io non mi vergogno di essere giustizialista! Meglio stare dalla parte della giustizia che dalla parte del crimine! E poi, se uno è onesto, che paura c’è da avere della giustizia?? Il problema non sussiste! (visto che ti piace tanto questa formula assolutoria quando si parla di reati). Ha fatto bene Grasso a dirgliene quattro a Alfano! Ma come si fa??? Ci vuole rispetto delle Istituzioni!!! Vergogna!
- Dipartimenti spostati a Milano. Questo è un esempio lampante di come quest’uomo usi un intero paese per i suoi unici scopi individuali… E il suo entourage glielo permette solo per i soldi e il potere! Questo è il meccanismo: B non vuole andare in galera > B ha bisogno di rimanere al governo per farsi leggi ad personam e sfruttare il legittimo impedimento > per tener su il governo servono i voti della Lega > bisogna dare dei contentini alla Lega affinché continui a sostenere il governo mantenendo al contempo il celodurismo di fronte alla base elettorale > il contentino sono questi Dipartimenti da spostare al nord. Ma ci rendiamo conto di quanto questo ci verrà a costare??? Non so se sono dei Dipartimenti che saranno creati ex novo o che esistono già, ma in entrambi i casi ci saranno miliardi da spendere, che ricadranno sulle nostre spalle! Ma lo vedete che già ci spremeranno il sangue con le manovre da qui al 2014??? E ci vogliamo sobbarcare anche questa spesa totalmente INUTILE?? Ma lo vedete che è TUTTO fatto per salvare UNO SOLO??? Basta, svegliamoci!!!
- Ci sarebbe un intero blocco di tv contro B, tra cui Sky e La7. Ci vuole solo il suo coraggio per affermare una tale falsità!! Intanto, non so se si è reso conto che praticamente non ha nominato le 6 tv principali, che tutti guardano: per forza, quelle sono tutte sue!! Ma non è sufficiente spadroneggiare su quelle, evidentemente!! Mentana ha respinto le accuse al mittente quasi in diretta e ha fatto bene! Ma come si permette, B?! E di Sky, sua concorrente, ovviamente non poteva che parlar male… Anche se a dir la verità, pare che Murdoch abbia fatto il ‘favorino’ a B di oscurare Current..
- Riforma fisco: massimo 2 ispezioni all’anno alle imprese. Ma è inconcepibile! Se una ditta ha i conti a posto, dov’è il problema ad essere ispezionata più volte in un anno??? Chi teme le ispezioni è in malafede!
- Il sistema fiscale ha ormai 40 anni e va cambiato. E allora finora cosa hai fatto al governo?? Ah già, eri troppo impegnato a far passare le tue leggi ad Silvium.
- Servono 40 miliardi per sanare il debito pubblico entro il 2014. Indovinate su chi ricadrà tutto questo? Non so proprio come faranno gli italiani a sostenere le future manovre. Siamo veramente alla canna del gas… Ma perché non si comincia risparmiando su cose tipo: le auto blu, le pensioni milionarie dei parlamentari che le maturano per sempre dopo UN solo giorno di lavoro, i famigerati Dipartimenti che dovrebbero essere spostati al nord, il numero dei Parlamentari, gli aerei di stato, i benefits dei politici, le campagne elettorali milionarie, l’accorpamento di elezioni+referendum e molte altre cosette così…
- B vorrebbe così tanto essere un cittadino ‘normale’ ma si sta sacrificando per il paese. Ma allora perché non te ne vai e ti ritiri a vita privata?? La ragione la sappiamo: se B lascia la politica fila in gattabuia… E infatti ieri si è smascherato perché ha confessato che anche se perderanno Napoli e Milano, lui non si dimetterà mai finché non avrà fatto la riforma della giustizia. Ormai esausto, ecco che ha mostrato tutta la sua paura… Ma anche che di salvare l’Italia dalla crisi non gliene frega un tubo… Visto che gli italiani non pagano il mutuo con la magistratura…
- Riguardo al conflitto libico, B ha tranquillamente confermato la sua amicizia passata con Gheddafi… E in effetti storceva pure il naso quando parlava del conflitto a cui ha dovuto prendere parte l’Italia, come se gli rompesse che il conflitto lo avesse costretto ad interrompere un’amicizia così sentita (più che altro sentita dal suo portafoglio…).


Nessun commento:

Posta un commento