mercoledì 27 luglio 2011

Borghezio, Romano e altri trogloditi

Ogni volta che Borghezio parla dice delle gran cavolate, ma mica barzellette tipo il premier – no, no, proprio delle cose gravi che fanno regredire l’Italia all’età della pietra…! Lui si dovrebbe solo vergognare e il suo partito dovrebbe farlo fuori, invece niente… L’altro giorno la sparata sulle idee del terrorista della strage di Oslo, che secondo lui sarebbero buone, talora ottime… Come si fa ad esprimere la gravità di affermazioni del genere??? Tu puoi avere delle idee malate, come al tuo solito, ma davanti ad una tragedia del genere devi solo TACERE!!!! E qual è l’ironia suprema? Che Borghezio è pure un europarlamentare!!! Ho una rabbia dentro che non si può esprimere, riguardo a questo… Tanto per cominciare la Lega non dovrebbe neanche sedersi nel Parlamento Europeo perché odia l’unità d’Italia e vorrebbe uscire dall’Euro!! Quindi sai quanto gliene frega a loro dell’Europa! Anzi, semmai sono contrari ad essa! Pero’ gli fa comodo restare lì, vero? Così almeno possono ciucciarsi fior fior di migliaia di euro senza fare un tubo! E sono ben felici di tapparsi il naso e stare lì per prendersi tutti quei soldi! Mi fate proprio schifo!! E Borghezio primo tra tutti! Perché proprio perché ricopri quella carica (malgrado tu sia un emerito troglodita) dovresti come minimo essere solidale con i colleghi della Norvegia… Io fossi in loro farei una dimostrazione contro di te la prossima volta che metti piede all’Europarlamento… E anzi ti farei espellere… Sei la persona più incompatibile con quella carica… Sei una vergogna per l’Italia e per l’Europa… Sei solo un mangiapane a ufo e xenofobo, razzista nell’anima e attaccabrighe… Non meriti una carica nobile come quella che hai.
E poi, dire che alcune idee erano buone, tipo l’anti-islamismo, mi ha fatto venire i brividi… E questo è il parlamentare che siede in un consesso che rappresenta un’Europa ormai multietnica, seppur con le sue difficoltà…
Di fronte a cotanta scelleratezza passano quasi in secondo piano le affermazioni stupide del ministro Romano, di stampo chiaramente omofobo. Come se lui non avesse abbastanza grane con la giustizia e non fosse uno dei tanti malfattori del governo. No, lui si permette pure di fare il moralista e il bigotto…Ma come si permette??? Si è permesso di dire che la tv ha trasmesso le immagini dei matrimoni gay a New York e che lui ha dovuto cambiare canale perché non poteva mica far vedere tali immagini alla sua bimba di 6 anni!!! Questo è DA PAZZI!! Vergognati, Romano!! Cosa dirà allora la tua bambina quando in tv passeranno le immagini del tuo futuro arresto, o quando sarà abbastanza grande da capire i racconti che fatto di te e delle tue collusioni con la mafia?? Quella è una vergogna, altro che i matrimoni gay!! E ti lamenti che non sapresti spiegare l’amore gay a tua figlia? E come glieli spiegheresti i tuoi legami con la mafia? E le rimostranze che ha fatto contro la tua nomina addirittura il Presidente della Repubblica?? Ci vuole solo il tuo coraggio sfacciato! Inoltre, pensi che sia più morale vedere la televisione commerciale di oggi? Il tuo padrone Berlusconi ha provocato un inesorabile declino morale della società italiana, che ha investito ormai le ultime due generazioni e non solo. Io trovo più vergognoso e amorale vedere programmi come Tamarreide, Uomini e Donne e Bikini piuttosto che un servizio sui matrimoni gay! Una tv in cui ogni programma e spot sono ormai incentrati sul sesso, la promiscuità, il denaro, il gioco d’azzardo, il potere, come la si può definire?? E’ proprio vero, non c’è mai fine alla primitività di certa gente, che pure fa una vita da milionario a spese nostre e che pretende di rappresentarci.
Che poi si è permesso di sostenere la famiglia composta da uomo, donna e figli e poi pero' i politici sono i primi che divorziano dalle loro mogli e si mettono con la prima arrivista che capita, senza contare i giri di escort che hanno, di massaggiatrici, amanti, trans, doppie vite ecc.! Sarebbero Romano e gli altri a dare un esempio di moralità e di famiglia perfetta? Il nostro premier stesso sta avendo la sua crisi di terza età e fa una vita dissoluta, ormai su tutte le pagine dei giornali mondiali!
In conclusione, è inutile fare mille servizi sulla tragedia norvegese quando anche noi abbiamo degli omofobi, xenofobi, razzisti e ignoranti nel nostro paese che, cosa irrimediabilmente grave, sono pure al potere e godono dell’attenzione dei media, i quali permettono loro di istigare il paese alla violenza! Attenzione, perché la prossima Oslo potrebbe verificarsi da noi, se continuiamo così!

2 commenti:

  1. Condivido il tuo sfogo... ho seguito il fattaccio in tv

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Gianna...E ora c'è anche chi si stupisce che sia stata avviata un'inchiesta... Secondo me hanno fatto bene perché è giusto dare il buon esempio! Chi ha accesso ai media deve fare attenzione a ciò che dice...

    RispondiElimina