Come al solito ogni lunedì sera che si rispetti Silvio invita la Lega e riescono a trovare un accordo anche sulle richieste più assurde… Cioè, ma sarà possibile che si debba sentire che hanno trovato un accordo per decentrare alcuni ‘uffici di rappresentanza’ dei Ministeri?? Non si può sentire!! E questo per vari motivi:
1) Non si possono assecondare i capricci di un partito (che li fa solo per riacquistare la popolarità perduta) solo per tenere in piedi un governo malconcio e frammentato ormai ai titoli di coda!! Ma che serietà è??
2) A che servono questi uffici di rappresentanza??? Come dice il nome stesso sembra che abbiano solo la funzione di rappresentare, quindi operativamente sono pure inutili!!! E’ evidente che sono solo un compromesso per zittare la Lega su questo punto!
3) Non ci illudiamo, non saranno creati posti di lavoro, perché questi nuovi posti sono già stati prenotati per i raccomandati dei potenti.
4) Ma soprattutto, CHI PAGA PER QUESTI NUOVI UFFICI? NOI CONTRIBUENTI!!!! Siamo sempre più cornuti e mazziati! Dovremo pagare per uffici inutili e pure per gli stipendi dei raccomandati che ci lavoreranno, oops, che ci scalderanno le poltrone!! E il bello è che questo immane spreco milionario viene avallato proprio da quella Lega che al massimo del suo populismo proclama tanto la legge fiscale!! Ma non vi vergognate?? In un momento così, con la crisi che c’è, con Tremonti che non trova neanche i soldi per piangere, si approva una spesa così totalmente e enormemente inutile e ingiusta?? Pero’ ora non gli fa tanto schifo alla Lega prendersi i soldi di Roma ladrona, vero?
Non c’è mai fine al peggio!!!
Nessun commento:
Posta un commento