martedì 14 giugno 2011

Berlusconi non si rassegna proprio eh??!

B è proprio senza vergogna… Avevo appena finito di scrivere il mio post di festeggiamento del referendum che leggo queste parole sul Fatto Quotidiano… Ve le copio… Possibile che ignori in questo modo il popolo che lo ha votato (esclusi i presenti)?? Ebbene sì.

Il sì al legittimo impedimento "non cambia niente", garantisce Ghedini. Eppure il governo accelera sulla prescrizione breve. Il Cavaliere si mostra sereno perché sa che il vero pericolo è la Lega

Le reazioni a catena dei quattro sì anticipano qualcosa di nuovo sul futuro dell’Italia. E del governo: a partire dal suo primo ministro. Per quanto il deputato avvocato Ghedini sostenga che “niente cambierà” sul fronte dei processi, il premier non potrà più chiedere di giustificare le assenze alle udienze per impegni da primo ministro. E qualche processo può andare a sentenza prima del previsto. A meno che si agisca su altri fronti. Uno su tutti: il disegno di legge sulla prescrizione breve. Oggi il Senato potrebbe calendarizzare il passaggio in aula. E se la verifica del 22 giugno confermasse una maggioranza governativa, le carte in tavola cambierebbero a favore del Cavaliere ancora una volta. 

Consoliamoci per oggi con questa perla da Youtube!

Nessun commento:

Posta un commento