giovedì 2 giugno 2011

Berlusconi e il contrappasso

Povero Silvio…. Penserà di essere nell’inferno dantesco in questi ultimi mesi… La regola del contrappasso lo sta mettendo veramente al tappeto… Ecco alcuni esempi:
- Lui che ama così tanto le donne, specie se giovincelle… E proprio la storia di Ruby lo ha portato ad essere di nuovo sul banco dei testimoni…
- Gli piaceva tanto avere un harem tutto di donne tutte belle e servizievoli e invece le loro intercettazioni lo hanno sputtanato ovunque – gli è pure stato dato del ‘culo flaccido’… La sua pretesa virilità trasformata in scherno…
- Lui che ha sempre trattato le donne come oggetti e non ha perso mai occasione di offendere quelle che non rispondono ai suoi canoni, tipo la Bindi (come se lui fosse Brad Pitt…), adesso verrà giudicato in molti dei suoi processi proprio da giudici donne… E in particolare proprio per il Rubygate… E proprio dall’odiata Boccassini…
- Lui che si è sempre vantato delle sue amicizie internazionali… E invece guardate che fine hanno fatto i suoi amiconi come Ben Ali, Mubarak e per non parlare di Gheddafi…
- Lui che ha fatto una campagna elettorale per le amministrative basata solo sulla calunnia e sulle accuse di estremismo è stato miseramente battuto da un moderato ed è passato lui, invece, da estremista…
- Si è voluto candidare come capolista alle amministrative di Milano e ora, essendo il consigliere più votato, gli spetterebbe fare ‘gli onori di casa’ proprio alla prima riunione di Pisapia sindaco…
- Dopo le sue truffe concernenti Mondadori, sarà costretto a un mega risarcimento a De Benedetti. E chi è stato l’avvocato di De Benedetti che ha fatto ottenere tale risarcimento? Proprio Pisapia….
- Lui per i suoi interessi voleva portare il nucleare in Italia, e invece ce la faremo a fare il referendum su tutti quanti i quesiti! Alé!
- Chi di televisione ferisce, di media perisce: lui può anche spadroneggiare sulle 6 reti tv principali e sui maggiori giornali ma sono stati proprio i nuovi media e alcuni tg e giornali ancora liberi che lo hanno smascherato!
- Ha preso la residenza a Arcore e perfino il suo comune gli ha votato contro… Per non parlare della Sardegna..
Silvio, cerca il tuo Virgilio! (non l’ennesima Beatrice…)

Nessun commento:

Posta un commento